È da oggi online il nuovo sito dell’Istituto Einaudi. Insieme al nuovo logo, visibile nella testata del sito stesso, è espressione della nuova stagione di attività l’Istituto iniziata nel 2017.
Attraverso le voci del menu principale è possibile ripercorrere le principali attività e la storia dell’Istituto. Nello slideshow collocato sotto il menu principale – reso particolarmente evidente dallo scorrere delle foto – saranno collocate le notizie relative a seminari, nuove attività e simili, per dare al lettore l’informazione sulle novità più recenti.
Nella parte centrale del sito sono posti in evidenza quattro argomenti, ai quali si vuole attribuire una maggiore visibilità: attualmente riguardano il profilo dell’Istituto Einaudi, il lavoro per l’Archivio storico dell’ABI, le pubblicazioni e gli studi sulla regolamentazione finanziaria.
Relativamente alla regolamentazione, principale area di attività fino al 2016, si è ritenuto di conservare in una sezione specifica del sito tutti la raccolta di pubblicazioni, studi, segnalazioni e altri materiali prodotti dall’Istituto sin dalla sua nascita.
Si segnala infine la possibilità di iscriversi alla newsletter, attraverso la quale gli utenti saranno informati sulle attività relative a pubblicazioni, seminari e nuove iniziative.
Buona navigazione!